Marchi

  • AO76 AMERICAN OUTFITTERS

    AO76 (American Outfitters) è un racconto di tre personalità, tre sorelle e la loro passione per i vestiti alla moda. Il marchio belga propone collezioni  per bambini moderni e sportivi con un tocco college: felpe a macro stampe, jeans e pantaloni in velluto, parka e camicie tartan, colori brillanti e stampe vivaci, questi i tratti distintivi del brand che crea un abbigliamento originale e facile da portare.

  • BALMAIN

    La popolare linea Kids di Balmain forgia lo stile unico della maison su un cliente nuovo e più giovane. Questi capi firmati per bambini si ispirano ai classici che Olivier Rousteing ha mostrato sulle passerelle di Parigi. I capi trendy da bambino sono caratterizzati dallo stile, la qualità e l'artigianalità che solo una storica maison parigina può offrire.

  • BERNA

    Nuovissimo marchio junior rigorosamente Made in Italy, Berna nasce dall'idea di offrire un abbigliamento junior creativo e curato nei dettagli ed  allo stesso tempo grintoso. I materiali sono di altissima qualità: i pantaloni dal taglio sportivo e comodo, sono curatissimi nei particolari, fodere a contrasto, bottoni e doppie tasche, tessuti sdruciti ad arte. Le t-shirts e le felpe hanno colori tinti in capo per dare un aspetto vintage e vissuto, gli orli volutamente sfilacciati, le stampe grafiche riprendono il nome del marchio. Una collezione facile da portare tutti i giorni e ricercata nelle finiture che offre una proposta assolutamente innovativa.

  • BOMBOOGIE

    I piumini della marchio made in Italy Bomboogie sono capi indispensabili in ogni stagione.
    Per questa primavera/estate sono stati pensate comodi giubbini impermeabili rivestiti in morbida spugna sia per il baby sia per i bambini ed i ragazzi. Non mancano i piumini 100 grammi per le fresche giornate primaverili, i bomber ricamati per le ragazze più trendy ed i giubbotti in ecopelle per chi ama una moda più grintosa..

  • BONPOINT

    Il marchio di abbigliamento di lusso per bambini Bonpoint è amatissimo dalle baby celebrities di tutto il mondo. Abiti raffinati per la bimba, abbigliamento ed accessori romantici per bebè e neonati, collezioni dai toni delicati che affascinano le mamme in cerca di esclusività e qualità senza compromessi per i loro piccoli principi e principesse.

  • CARREMENT BEAU

    Pur mantenendosi al passo con i tempi, il marchio di abbigliamento Carrément Beau si basa sui codici della moda classica e afferma le sue origini francesi. Il brand offre collezioni delicate e poetiche con linee discrete. Classico ma mai «noioso», la sua impertinenza non mancherà di sorprenderti e sedurre!

  • CHLOE'

    Punto fermo nel panorama del prêt-à-porter femminile, Chloé è nel contempo più che mai l’emblema di una moda nuova: moderna, femminile, raffinata e squisitamente "parisienne". Tutte queste qualità sono incorporate in una versione in miniatura delle collezioni per adulti. Un'attenzione particolare è sempre dedicata ai materiali e alle finiture, per un look impeccabile in ogni occasione.

  • CHRISTINA ROHDE

    Christina Rohde ha fondato il suo marchio nel 1991 e da allora ha mantenuto la sua idea originale che la moda per bambini dovrebbe essere eccitante, colorata e confortevole. I suoi modelli combinano strisce, quadri e motivi floreali su tessuti di alta qualità in uno stile a misura di bambino. 

  • DE CAVANA

    Il Marchio De Cavana nasce dalla contemplazione e dal legame che nasce tra famiglia e Natura. Capi esclusivamente made in Italy che garantiscono la qualità dei tessuti e la tradizione dello stile.

  • DESIGNERS REMIX GIRL

    Designers Remix Girl è il marchio trendy per eccellenza. La designer danese Charlotte Eskildsen ha saputo tradurre in piccolo la sua main line da donna. I materiali di altissima qualità e sostenibili rendono questa collezione, pensata per bambine e ragazze dai 6 ai 16 anni, un vero must have nell'armadio di ogni vera piccola fashionista.

  • DOUUOD KIDS

    Douuod Kids si distingue per le linee pulite e raffinate che nascono dalla contemporaneità dei tessuti pregiati e confortevoli: il jersey e la morbida felpa, la soffice maglieria, i cotoni vivaci. Sono materiali che parlano di uno stile di vita attraverso un senso pratico e spontaneo in continuo rinnovo, tramite dettagli e lavorazioni accurate ed inedite.

  • EDDIE PEN

    Eddie Pen offre un abbigliamento per bambini e ragazzi di facile uso, di ottima qualità e ben riconoscibile nella sua semplicità. La linea di pantaloni segue con attenzione l'evoluzione della moda senza dimenticare la praticità. Dai pantaloni asilo comodi e pratici con l'elastico in vita fino a jean skinny per i più grandi: le tendenze moda riescono ad accontentare anche i ragazzi e i genitori più esigenti.

  • EMU AUSTRALIA

    Il brand EMU Australia propone stivaletti in morbida pelle scamosciata rivestiti internamente in soffice lana Woolmark. Nei colori classici dell'inverno nero, charcoal e blu e per i più piccini rosa e grigio,  gli EMU sono l'ideale per chi non vuole rinunciare ad uno stile originale, nonostante il freddo clima invernale.

  • FESSURA GANG

    Nel 1999 Andrea Vecchiola, designer di Fessura, studia un nuovo modo di costruire la scarpa caratterizzato da un sistema che avvolge la tomaia attorno alla suola, senza l'utilizzo di colle o cuciture. Questo progetto è brevettato ed è riconosciuto come una delle innovazioni più importanti nella tecnologia delle scarpe degli ultimi 20 anni. Intorno a questo stile Icon è nato il marchio Fessura che trova ispirazione nell'unione tra la moda e la forza dello sport. Fessura è uno dei marchi italiani emergenti più giovani , che unisce bellezza e funzionalità in un modo straordinario. 

  • FINGER IN THE NOSE

    Jeans sartoriali, t-shirt grafiche, freschi maglioni in pile, giacche autentiche e parka caldi ... Finger in the Nose reinterpreta i classici e gli elementi essenziali del guardaroba giovanile con un'attitudine audace.
    L'amore per i design puliti e senza tempo e il desiderio di creare capi di lunga durata, portano il brand a utilizzare materiali di qualità e creare prodotti funzionali: abiti capaci di seguire i bambini contemporanei ovunque, ogni giorno e per molto tempo a venire.

  • GALLUCCI

    La qualità dei materiali e le tecniche di produzione portano a realizzare una scarpa sana, sostenendo la crescita dei bambini con una postura corretta del corpo e camminare, evitando problemi muscolari o alla schiena in futuro. 
    L'attenzione ai dettagli e il comfort uniti a uno stile unico e sofisticato hanno contribuito a sviluppare il marchio Gallucci Shoes nei più importanti mercati internazionali. Le collezioni ragazzo e ragazza hanno uno stile forte e riconoscibile, sempre in linea con le tendenze della moda, che si adattano alle diverse fasi e ai bisogni della crescita dei bambini. 

  • GIOSBRUN

    I Piccoli Giosbrun nasce da un’originale interpretazione del concetto di eleganza e ricercatezza per vestire i più piccoli. L’idea è quella di avvicinare il look del papà a quello del figlio, realizzando degli outfit in versione ‘mini-me’ per i bambini, con una linea colorata ed ironica, caratterizzata da una  particolare accuratezza della manifattura sartoriale, rigorosamente Made in Italy.

  • GOLDEN GOOSE DELUXE BRAND

    Golden Goose Deluxe Brand nasce nel 2000 dallo spirito creativo di Francesca Rinaldo e Alessandro Gallo: coppia di giovani designer veneziani, outsider rispetto al mondo della moda. L’intento che da sempre ha animato l’azienda è stato quello di distinguersi con un prodotto innovativo e artigianale.

  • HARTFORD

    Hartford, uno stile casual-chic per questo marchio francese che è presente nel mondo della moda da più di vent'anni.
    Linee essenziali e materiali raffinati danno vita ad una collezione moderna e ricercata dalle linee semplici con richiami un po' retrò. I materiali sono di prima qualità, i colori naturali e tenui sono facilmente abbinabili.

  • HYDROGEN KIDS

    Hydrogen è la prima azienda in Italia a produrre uno sportswear di lusso unisex, tutto rigorosamente Made in Italy. La felpa è la chiave della collezione bimbo alla quale si accosta una parte più strutturata ed elegante. Camouflage, teschio e fantasia logo sono i caratteri distintivi di Hydrogen Kids.

     

  • IMPS&ELFS

    IMPS&ELFS

    IMPS&ELFS è un marchio olandese nato nel 1997 che crea capi pratici e comodi. Una collezione rivolta in particolare al neonato che comprende pagliaccetti e felpine, magliette e tutine in cotone biologico, vestitini e camicie, tutto all’insegna del “basic”, senza rinunciare ad un tocco di originalità.

  • JURTA

    Jurta è sinonimo di qualita' della maglieria italiana, concepita e realizzata dall'amore, passione e cura per il dettaglio. Il brand  ha rivoluzionato il modo di approcciarsi alla lavorazione dei filati, adottando tecniche uniche e innovative, reinventando la maglia "reversibile" ed usando filati pregiati. Il risultato sono capi artigianali tinto filo con combinazioni cromatiche uniche.

  • KARL LAGERFELD KIDS

    Karl Lagerfeld Kids è la nuovissima linea kidswear lanciata nella primavera 2016. Cool ed ironica, la collezione riflette l'estro e l'eccentricità del suo creatore, mantenendo viva l'attenzione che si deve avere nel creare capi dedicati ai più piccoli. Una serie di accessori divertenti sono ispirati a Choupette, il gatto di Mr. Lagerfeld. Il suo musetto appare su bavagli, doudou e scarpe, per un tocco felino e simpatico.

  • KUXÒ

    Kuxò è un marchio di maglieria total look per bimbi/e da 0 mesi a 16 anni prodotto esclusivamente in Italia. I filati sono puri e pregiati per la maggior parte in fibra naturale. Si fanno sempre notare nella collezione per i più piccoli le colorazioni pastello e non possono mancare rosa, panna, cipria e celeste

  • LE TEMPS DE CERISES

    Le Temps de Cerises è un marchio ormai riconosciuto come lo specialista del jeans e del casual wear. I tessuti denim che vengono utilizzati sono prodotti in Italia , mentre la realizzazione dei jeans con tutti i suoi elementi e lo sbiadimento applicato sono realizzati esclusivamente in Tunisia e Marocco. Tutte le fabbriche che producono jeans Le Temps des Cerises sono garantite secondo gli standard ISO per il lavaggio dei jeans, inoltre ogni jeans viene sottoposto a un controllo di qualità prima di essere inviato al negozio. 

  • LE VOLIERE

    Il marchio Le Volière nasce nel 2012 dall’dea di due sorelle italiane. Silvia e Coletta Pomero, così diverse, una rock e l’altra bohemienne, ma così uguali inseguendo lo stesso sogno. Il marchio esordisce con l’originale idea di presentare delle T-shirt arrotolate a dei braccialetti abbinati ed esposti in delle voliere (da qui il nome), oggi Le Volière offre collezioni total look contraddistinte da stampe ironiche accostate a dei materiali di tendenza. La ricerca di tessuti viene fatta in giro per il mondo ed essi, una volta selezionati, vengono incanalati in differenti mood, tutti però firmati da uno stile girlish.

  • LES COYOTES DE PARIS

    Les Coyotes de Paris racconta la storia immaginaria del 4° arrondissement di Parigi dove le ragazze corrono attraverso le strade veloci come coyote della prateria parigina. I Coyote hanno un particolare stile eclettico, un “non so che”perfetto in grado di catturare il vero spirito parigino.
    Les Coyotes de Paris  racconta di un guardaroba senza tempo, in cui elementi nautici (come le righe) ed altri ad ispirazione anni ’60-’70 sono miscelati e rinnovati in un look moderno, senza tempo e senza età, perché il brand ama vestire le bambine dai 6 ai 10 anni, le ragazzine fino ai 12 anni, ma anche le giovani donne con le taglie XS. S ed M.

  • LITTLE ELEVEN PARIS

    Sono le stampe che caratterizzano la linea per bambini Little Eleven Paris.
    Ispirata ai fumetti e alle immagini delle grandi star del cinema la collezione propone t.shirts, felpe, leggings e canottine moderne dallo spirito urbano e rock.

  • MACCHIA J

    Macchia J Kids è un brand nato nel 2013 ed è stato subito un successo. L'ormai famoso logo con la stella viene riprodotto su T-shirts, polo, felpe e pantaloni per un un look sportivo e colorato adatto alla vita di tutti i giorni.

  • MARCELO BURLON KIDS OF MILAN

    Nato in Argentina e ora residente a Milano, Marcelo Burlon è un DJ, fotografo, stylist e designer. La collezione Kids of Milan è un viaggio completo attraverso tutto ciò che è globalmente tribale.
    E' ispirata dalla passione di Marcelo per il viaggio e l'amore per le diverse culture, che possono essere ammirate in ogni design insieme al logo a diamante pixelato di Marcelo, che è sempre presente in tutti i capi.

  • MC2 SAINT BARTH

    La collezione beachwear MCS Saint Barth per bambini che amano essere eleganti anche quando sono in spiaggia. Perfetta vestibilità, colori brillanti, fantasie divertenti e materiali ad asciugatura rapida sono le caratteristiche che contraddistinguono i prodotti di questo marchio. Inoltre vengono proposte anche le praticissime borse da spiaggia nei colori dell’estate.

  • MOSCHINO

    L'orsetto è ormai un'icona nei grandi e nei piccoli, nel bambino e nella bambina, nelle magliette o nei pantaloni, negli abiti o nelle tutine neonato della collezione firmata Moschino. L'ironia e i riferimenti agli elementi della cultura pop sono da sempre i tratti distintivi di Moschino, brand milanese fondato da Franco Moschino nel 1983.

  • MYTHS KIDS

    Myths è un'azienda italiana che produce abbigliamento di altissima qualità.
    Le collezioni sono realizzate all'insegna della ricerca dei materiali e della lavorazione con trattamenti innovativi e manuali per un aspetto vissuto e vintage.
    Myths Kids è un brand che unisce lo stile e la sartorialità italiana all'eleganza ed alla raffinatezza british.

  • NUPKEET 1946

    Nupkeet è il nome delle più antiche e famose tintoria d’America con sede a New York, nel quartiere di Little Italia creata da un tintore italiano emigrato all’estero nel 1946.
    Il  brand Nupkeet è l’omaggio ad un prodotto appena lavato che odora fresco, con poca stiratura e contenuto in un sacchetto di carta che riproduce fedelmente lo stile dell’epoca.
    La parola d'ordine è “ricerca”. Per questa stagione sono soprattutto presenti le camicie inimitabili per il loro aspetto vissuto e nello stesso tempo moderno: tartan, chambray, cotone e flanella ne  sono i protagonisti.

  • N°21 KIDS

    La prima collezione N°21 Kids nasce dalla creatività di Alessandro Dell'Acqua. Dedicata a bambini dai 4 ai 12 anni, N°21 Kids porta in scena capi tradizionali del guardaroba bambino riletti con un twist dallo spirito ironico e grande personalità.
    Fedele al DNA del brand in cui combinazione inaspettata di materiali e mix di guardaroba maschile e femminile trovano un perfetto equilibrio, la linea N°21 Kids non trascura le particolari esigenze di comfort e vestibilità, tipiche delle linee bambino.

  • PAOLO PECORA KIDS

    La maglieria Paolo Pecora Kids è cuore e anima di questo brand sobrio dedicato ai maschietti dai 2 ai 16 anni. I materiali  sono pregiati: il cotone 100%, l’high twist cotton, il misto seta o il lino/cotone con trattamenti vintage. Nella collezione anche giacche, pantaloni  dalla vestibilità slim, giubbini e camicie con il colletto stretto dedicati alla cerimonia.

  • PATRIZIA PEPE

    Ispirata alla linea donna, la collezione bambina Patrizia Pepe per ragazzine dai 4 ai 16 anni, propone uno stile casual e colorato, capi facili da indossare adatti ad ogni momento della giornata.

  • PETIT MONDE

    Il marchio Petit Monde nasce dall’esigenza di proporre un’immagine classica combinando un design esclusivo a materiali di prima qualità. Lo stile tradizionale e l’attenzione per i dettagli rendono speciale ogni capo realizzato da Petit Monde.

  • ROY ROGER'S

    Roy Roger's è uno storico marchio italiano di denim.
    Nato negli anni '70, dall'inconfondibile etichetta triangolare nera applicata sulla tasca, il marchio Roy Roger's presenta una collezione sportiva e confortevole.
    Jeans cinque tasche, chino e bermuda colorati per bimbi e ragazzini che amano lo stile anche nella quotidianità.

  • STELLA MCCARTNEY KIDS

    La collezione di abbigliamento Stella McCartney Kids è stata lanciata da Stella McCartney nel novembre 2010. Rivolta ai bambini da 0 ai 14 anni, la collezione propone capi basici e comodi dalle stampe divertenti, creative e di tendenza.
    La collezione riflette  i valori etici ed estetici della stilista prediligendo pezzi essenziali che siano comodi e che soddisfino le esigenze dei bambini, senza sacrificare il divertimento e la spensieratezza. Vengono impiegati solo  i tessuti migliori, tutti accuratamente selezionati alla fonte per garantire stile e funzionalità; fatti per durare nel tempo e per divertirsi.

  • STONE ISLAND

    Stone Island è un marchio italiano fondato nel 1982 dal designer Massimo Osti e noto per la sua bussola posizionata sulla manica del braccio in alto a sinistra. Il marchio è specializzato nella ricerca di nuovi materiali e nei trattamenti di tintura per una vasta gamma di indumenti sportivi durevoli. Aderendo a un principio di ricerca, sperimentazione e funzione, anche le tecniche di produzione Stone Island Junior sono rinomate per le loro qualità estetiche e funzionali.

  • WAVES OF CALIFORNIA

    T-shirt tinte ad acqua, felpe dall'aspetto vissuto, polo colorate: è questo lo stile di Waves of California, brand made in Italy ispirato al mondo dei surfisti californiani

  • WHITE SAND

    Azienda nata nel 1979, White Sand è specializzata nelle produzioni di capi d’abbigliamento, da trentasette anni lavora con passione e dedizione per mantenere gli alti standard qualitativi che la caratterizzano.
    L’attenzione e la ricerca determinano l’accurata scelta dei materiali, sempre di prima qualità, per dare corpo alle creazioni White Sand. Nascono così i pantaloni della collezione kids, pensati per bambini e ragazzi che vogliono stare comodi con stile.

  • ZADIG & VOLTAIRE

    Una firma forte per un marchio francese al 100%. Questo è Zadig & Voltaire, il brand che si ispira direttamente alla main line per adulti è espressione di uno stato d'animo  come dichiarazione di moda.
    Vengono usati solo materiali di alta qualità per una vestibilità davvero unica ed un'anima ribelle.

Dal menu

Impostazioni

Clicca per altri prodotti.
Nessun prodotto è stato trovato.

Condividi

Creare un account gratuito per utilizzare wishlists.

Accedi