Marchi
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Balmain Kids
La popolare linea Kids di Balmain forgia lo stile unico della maison su un cliente nuovo e più giovane. Questi capi firmati per bambini si ispirano ai classici che Olivier Rousteing ha mostrato sulle passerelle di Parigi. I capi trendy da bambino sono caratterizzati dallo stile, la qualità e l'artigianalità che solo una storica maison parigina può offrire.
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Billieblush
Abbigliamento prêt-à-porter per bambine e ragazzine di oggi. Pratico, di tendenza, ludico e colorato, Billieblush propone uno stile frizzante e fresco. Gonnine in tulle, maglioncini traforati, pantaloni con dettagli raffinati e divertenti, fiocchi e paillettes: la moda di Billieblush è divertente e giocosa.
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Bomboogie
I piumini della marchio made in Italy Bomboogie sono capi indispensabili in ogni stagione.
Per questa primavera/estate sono stati pensate comodi giubbini impermeabili rivestiti in morbida spugna sia per il baby sia per i bambini ed i ragazzi. Non mancano i piumini 100 grammi per le fresche giornate primaverili, i bomber ricamati per le ragazze più trendy ed i giubbotti in ecopelle per chi ama una moda più grintosa.. -
Bonpoint
Il marchio di abbigliamento di lusso per bambini Bonpoint è amatissimo dalle baby celebrities di tutto il mondo. Abiti raffinati per la bimba, abbigliamento ed accessori romantici per bebè e neonati, collezioni dai toni delicati che affascinano le mamme in cerca di esclusività e qualità senza compromessi per i loro piccoli principi e principesse.
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Carrement Beau
Pur mantenendosi al passo con i tempi, il marchio di abbigliamento Carrément Beau si basa sui codici della moda classica e afferma le sue origini francesi. Il brand offre collezioni delicate e poetiche con linee discrete. Classico ma mai «noioso», la sua impertinenza non mancherà di sorprenderti e sedurre!
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Chloé
Punto fermo nel panorama del prêt-à-porter femminile, Chloé è nel contempo più che mai l’emblema di una moda nuova: moderna, femminile, raffinata e squisitamente "parisienne". Tutte queste qualità sono incorporate in una versione in miniatura delle collezioni per adulti. Un'attenzione particolare è sempre dedicata ai materiali e alle finiture, per un look impeccabile in ogni occasione.
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Finger in the Nose
Jeans sartoriali, t-shirt grafiche, freschi maglioni in pile, giacche autentiche e parka caldi ... Finger in the Nose reinterpreta i classici e gli elementi essenziali del guardaroba giovanile con un'attitudine audace.
L'amore per i design puliti e senza tempo e il desiderio di creare capi di lunga durata, portano il brand a utilizzare materiali di qualità e creare prodotti funzionali: abiti capaci di seguire i bambini contemporanei ovunque, ogni giorno e per molto tempo a venire. -
Gallucci
La qualità dei materiali e le tecniche di produzione portano a realizzare una scarpa sana, sostenendo la crescita dei bambini con una postura corretta del corpo e camminare, evitando problemi muscolari o alla schiena in futuro.
L'attenzione ai dettagli e il comfort uniti a uno stile unico e sofisticato hanno contribuito a sviluppare il marchio Gallucci Shoes nei più importanti mercati internazionali. Le collezioni ragazzo e ragazza hanno uno stile forte e riconoscibile, sempre in linea con le tendenze della moda, che si adattano alle diverse fasi e ai bisogni della crescita dei bambini. -
Golden Goose Deluxe Brand
Golden Goose Deluxe Brand nasce nel 2000 dallo spirito creativo di Francesca Rinaldo e Alessandro Gallo: coppia di giovani designer veneziani, outsider rispetto al mondo della moda. L’intento che da sempre ha animato l’azienda è stato quello di distinguersi con un prodotto innovativo e artigianale.
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Hartford Kids
Hartford, uno stile casual-chic per questo marchio francese che è presente nel mondo della moda da più di vent'anni.
Linee essenziali e materiali raffinati danno vita ad una collezione moderna e ricercata dalle linee semplici con richiami un po' retrò. I materiali sono di prima qualità, i colori naturali e tenui sono facilmente abbinabili. -
Jurta
Jurta è sinonimo di qualita' della maglieria italiana, concepita e realizzata dall'amore, passione e cura per il dettaglio. Il brand ha rivoluzionato il modo di approcciarsi alla lavorazione dei filati, adottando tecniche uniche e innovative, reinventando la maglia "reversibile" ed usando filati pregiati. Il risultato sono capi artigianali tinto filo con combinazioni cromatiche uniche.
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Karl Lagerfeld Kids
Karl Lagerfeld Kids è la nuovissima linea kidswear lanciata nella primavera 2016. Cool ed ironica, la collezione riflette l'estro e l'eccentricità del suo creatore, mantenendo viva l'attenzione che si deve avere nel creare capi dedicati ai più piccoli. Una serie di accessori divertenti sono ispirati a Choupette, il gatto di Mr. Lagerfeld. Il suo musetto appare su bavagli, doudou e scarpe, per un tocco felino e simpatico.
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Les Coyotes de Paris
Les Coyotes de Paris racconta la storia immaginaria del 4° arrondissement di Parigi dove le ragazze corrono attraverso le strade veloci come coyote della prateria parigina. I Coyote hanno un particolare stile eclettico, un “non so che”perfetto in grado di catturare il vero spirito parigino.
Les Coyotes de Paris racconta di un guardaroba senza tempo, in cui elementi nautici (come le righe) ed altri ad ispirazione anni ’60-’70 sono miscelati e rinnovati in un look moderno, senza tempo e senza età, perché il brand ama vestire le bambine dai 6 ai 10 anni, le ragazzine fino ai 12 anni, ma anche le giovani donne con le taglie XS. S ed M. -
Maison Margiela Kids
Il brand MM6 Maison Margiela reinventa continuamente il guardaroba in modo attuale e moderno, dando forma a collezioni in cui ogni capo può essere interpretato e indossato in diversi modi a seconda dei propri gusti.
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Marcelo Burlon Kids of Milan
Marcelo Burlon, già affermato per l’uomo e la donna, con il nuovo brand per i più piccoli “County of Milan kids” regala ai suoi giovanissimi fan un insieme di stile edgy effervescente, concreto, diretto, caratterizzato da stampe aggressive ed eccentriche per maschietti e femminucce.
Kids of Milan è l'esclusiva capsule di abbigliamento Junior che il fashion designer e artista Marcelo Burlon ha voluto dedicare a bambini e teenager.
T-shirt, felpe, pantaloni e accessori che valorizzano lo styling del bambino e della bambina attraverso audaci contrasti cromatici e tagli innovativi. I capi firmati Marcelo Burlon sono infatti caratterizzati da elementi grafici e iconografici presi in prestito da diverse culture che sviluppa e rielabora come se avesse una tela bianca sulla quale inventare. -
Marni
La collezione junior di Marni combina grafiche audaci a colori sgargianti, motivi geometrici a forme più astratte. Con la sua estetica ricercata, propria del designer del brand Consuelo Castiglioni, stagione dopo stagione Marni Junior evolve e si rinnova.
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Matinée
Matinée by CHIARA BIASI e` un band di beachwear made in Italy. Bikini in lycra e interi in lurex fanno parte della nuova collezione per l`estate 2021. Accompagnati da un`elegante e pratica pochette portacostume, saranno i vostri compagni nelle calde giornate almare.
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MC2 Saint Barth Kids
La collezione beachwear MC2 Saint Barth per bambini che amano essere eleganti anche quando sono in spiaggia. Perfetta vestibilità, colori brillanti, fantasie divertenti e materiali ad asciugatura rapida sono le caratteristiche che contraddistinguono i prodotti di questo marchio. Inoltre vengono proposte anche le praticissime borse da spiaggia nei colori dell’estate.
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Missoni Kids
Le collezioni della storica maison Missoni, fondata nel 1953, dedicata a bambini e bambine dai 4 ai 14 incarnano i valori del brand quali gioia, spontaneità, bellezza e qualità. I capi hanno un mood giocoso, dato da stampe in rilievo, ricami multicolor e l'iconico zig zag Missoni.
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Moschino
L'orsetto è ormai un'icona nei grandi e nei piccoli, nel bambino e nella bambina, nelle magliette o nei pantaloni, negli abiti o nelle tutine neonato della collezione firmata Moschino. L'ironia e i riferimenti agli elementi della cultura pop sono da sempre i tratti distintivi di Moschino, brand milanese fondato da Franco Moschino nel 1983.
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N°21 Kids
La prima collezione N°21 Kids nasce dalla creatività di Alessandro Dell'Acqua. Dedicata a bambini dai 4 ai 12 anni, N°21 Kids porta in scena capi tradizionali del guardaroba bambino riletti con un twist dallo spirito ironico e grande personalità.
Fedele al DNA del brand in cui combinazione inaspettata di materiali e mix di guardaroba maschile e femminile trovano un perfetto equilibrio, la linea N°21 Kids non trascura le particolari esigenze di comfort e vestibilità, tipiche delle linee bambino. -
Paolo Pecora Kids
La maglieria Paolo Pecora Kids è cuore e anima di questo brand sobrio dedicato ai maschietti dai 2 ai 16 anni. I materiali sono pregiati: il cotone 100%, l’high twist cotton, il misto seta o il lino/cotone con trattamenti vintage. Nella collezione anche giacche, pantaloni dalla vestibilità slim, giubbini e camicie con il colletto stretto dedicati alla cerimonia.
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Petit Monde
Il marchio Petit Monde nasce dall’esigenza di proporre un’immagine classica combinando un design esclusivo a materiali di prima qualità. Lo stile tradizionale e l’attenzione per i dettagli rendono speciale ogni capo realizzato da Petit Monde.
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Roy Roger's
Roy Roger's è uno storico marchio italiano di denim.
Nato negli anni '70, dall'inconfondibile etichetta triangolare nera applicata sulla tasca, il marchio Roy Roger's presenta una collezione sportiva e confortevole.
Jeans cinque tasche, chino e bermuda colorati per bimbi e ragazzini che amano lo stile anche nella quotidianità. -
Stella McCartney Kids
La collezione di abbigliamento Stella McCartney Kids è stata lanciata da Stella McCartney nel novembre 2010. Rivolta ai bambini da 0 ai 14 anni, la collezione propone capi basici e comodi dalle stampe divertenti, creative e di tendenza.
La collezione riflette i valori etici ed estetici della stilista prediligendo pezzi essenziali che siano comodi e che soddisfino le esigenze dei bambini, senza sacrificare il divertimento e la spensieratezza. Vengono impiegati solo i tessuti migliori, tutti accuratamente selezionati alla fonte per garantire stile e funzionalità; fatti per durare nel tempo e per divertirsi. -
Stone Island
Stone Island è un marchio italiano fondato nel 1982 dal designer Massimo Osti e noto per la sua bussola posizionata sulla manica del braccio in alto a sinistra. Il marchio è specializzato nella ricerca di nuovi materiali e nei trattamenti di tintura per una vasta gamma di indumenti sportivi durevoli. Aderendo a un principio di ricerca, sperimentazione e funzione, anche le tecniche di produzione Stone Island Junior sono rinomate per le loro qualità estetiche e funzionali.
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Zadig & Voltaire
Una firma forte per un marchio francese al 100%. Questo è Zadig & Voltaire, il brand che si ispira direttamente alla main line per adulti è espressione di uno stato d'animo come dichiarazione di moda.
Vengono usati solo materiali di alta qualità per una vestibilità davvero unica ed un'anima ribelle.