Marchi Ci sono 50 marchi

  • AI RIDERS ON THE STORM

    Il brand produce giacche e piumini e s'ispira nei modelli e nelle forme ad una mania che sta spopolando al cinema e in TV, quella dei Super Eroi.
    Infatti, guardando i giubbini di AI-Riders On The Storm, sembra quasi di rivedere un mito dei fumetti, perché il cappuccio ergonomico che copre interamente il volto, assomiglia a quello indossato dai personaggi animati.

    Studiato in modo tale da seguire i movimenti del corpo, sul cappuccio sono applicate due lenti intercambiabili, specchiate o trasparenti, che consentono di vedere all'esterno. 
    I materiali utilizzati per la realizzazione di questi piumini sono super leggeri e tecnologici con colori dal forte impatto visivo.

  • AMORISSIMO

    amorissimo beachwear

    Solari, glamour, divertenti, irriverenti, i modelli Amorissimo interpretano la voglia di bellezza, di libertà di ogni donna e la sua personale interpretazione  dell’estate. Tutti i bikini della collezione sono reversibili, creati in morbida lycra con passamaneria folk e fluo in cotone italiano.

  • AO76 AMERICAN OUTFITTERS

    ao76

    AO76 (American Outfitters) è un racconto di tre personalità, tre sorelle e la loro passione per i vestiti alla moda . Il marchio belga propone collezioni  per bambini moderni e sportivi con un tocco college: felpe a macro stampe,  jeans e pantaloni in velluto,  parka e camicie tartan, colori brillanti e stampe vivaci , questi i tratti distintivi del brand che crea un abbigliamento originale e facile da portare.

  • BERNA

    BERNA JUNIOR

    Nuovissimo marchio junior rigorosamente Made in Italy, Berna nasce dall'idea di offrire un abbigliamento junior creativo e curato nei dettagli ed  allo stesso tempo grintoso. I materiali sono di altissima qualità: i pantaloni dal taglio sportivo e comodo, sono curatissimi nei particolari, fodere a contrasto, bottoni e doppie tasche, tessuti sdruciti ad arte. Le t-shirts e le felpe hanno colori tinti in capo per dare un aspetto vintage e vissuto, gli orli volutamente sfilacciati, le stampe grafiche riprendono il nome del marchio. Una collezione facile da portare tutti i giorni e ricercata nelle finiture che offre una proposta assolutamente innovativa.

  • BILLIEBLUSH

    Billieblush

    Abbigliamento prêt-à-porter per bambine e ragazzine di oggi. Pratico, di tendenza, ludico e colorato, Billieblush propone uno stile frizzante e fresco.

    Gonnine in tulle, maglioncini traforati, pantaloni con dettagli raffinati e divertenti, fiocchi e paillettes: la moda di Billieblush è divertente e giocosa.

  • BOMBOOGIE

    BOMBOOGIE

    I piumini della marchio made in Italy Bomboogie sono capi indispensabili in ogni stagione.

    Per questa primavera/estate sono stati pensate comodi giubbini impermeabili rivestiti in morbida spugna sia per il baby sia per i bambini ed i ragazzi. Non mancano i piumini 100 grammi per le fresche giornate primaverili, i bomber ricamati per le ragazze più trendy ed i giubbotti in ecopelle per chi ama una moda più grintosa..

    0 prodotti

  • BONDI BORN AUSTRALIA

    Vibrante, fresco, colorato: il marchio Bondi Born Australia prende il nome dalla spiaggia più iconica del mondo ed incarna l'essenza della cultura australiana.

    I bikini del brand sono stati realizzati utilizzando neoprene di alta qualità che ha caratteristiche ideali  tra cui morbidezza al tatto, colore intenso, supporto strutturale e comodità. Inoltre il neoprene impiegato da Bondi Born mantiene  la propria forma in acqua e non diventa trasparente quando è bagnato, rendendolo il tessuto ideale da indossare in spiaggia.

    La linea di bikini  di questa stagione si ispira agli intensi toni della costa australiana, riprendendo i colori fluorescenti tipici della moda del momento.

  • BONPOINT

    Bonpoint Paris

    Il marchio di abbigliamento di lusso per bambini Bonpoint è amatissimo dalle baby celebrities di tutto il mondo. Abiti raffinati per la bimba, abbigliamento ed accessori romantici per bebè e neonati, collezioni dai toni delicati che affascinano le mamme in cerca di esclusività e qualità senza compromessi per i loro piccoli principi e principesse.

  • CARREMENT BEAU

    carrement beau

    Pur mantenendosi  al passo con i tempi,  il marchio di abbigliamento Carrément Beau si basa sui codici della moda classica e afferma le sue origini francesi. Il brand offre collezioni delicate e poetiche con linee discrete.  Classico ma mai «noioso», la sua impertinenza non mancherà di sorprenderti e sedurre!

    0 prodotti

  • CHLOE'

    CHLOE

    Punto fermo nel panorama del prêt-à-porter femminile, Chloé è nel contempo più che mai l’emblema di una moda nuova: moderna, femminile, raffinata e squisitamente "parisienne".  Tutte queste qualità sono incorporate in una versione in miniatura delle collezioni per adulti. Un'attenzione particolare è sempre dedicata ai materiali e alle finiture, per un look impeccabile in ogni occasione.

  • CHRISTINA ROHDE

    CHRISTINA ROHDE

    Christina Rohde ha fondato il suo marchio nel 1991 e da allora ha mantenuto la sua idea originale che la moda per bambini dovrebbe essere eccitante, colorata e confortevole. I suoi modelli combinano strisce, quadri e motivi floreali su tessuti di alta qualità in uno stile a misura di bambino. 

  • CYCLE

    CYCLE JEANS

    Un marchio riconosciuto globalmente per la sua capacità di coniugare qualità, tecnica e creatività alla tradizione del territorio e dello stile italiano. Il Jeans Cycle nasce dall’idea di mescolare forme e tessuti, trattamenti e lavaggi, questa la vera novità, la singolarità, il fulcro della filosofia del brand e di tutte le sue collezioni da donna. La formula stilistica di Cycle “cuce” insieme sartorialità, streetwear e casualwear.

  • DE CAVANA

    DE CAVANA

    Il Marchio DeCavana nasce dalla contemplazione e dal legame che nasce tra famiglia e Natura. Capi esclusivamente made in Italy che garantiscono la qualità dei tessuti e la tradizione dello stile.

  • DOUUOD

    douuod kids

    La nuova collezione Douuod Kids per la primavera trae ispirazione da quanto di più semplice e autentico i bambini ci ricordano ogni giorno: essere liberi, non avere freni e divertirsi. Allora succede che candide t-shirt dal taglio classico si accompagnino a poetiche  spille a forma di cuore, che felpe siano doppiate da cotoni lavorati a rete e succede di trovare comode tuniche per la spiaggia accanto a completi in jersey in perfetto stile marinaro. Douuod Kids sa sempre stupirci!

  • EDDIE PEN

    eddie pen ss18

    Eddie Pen offre un abbigliamento per bambini e ragazzi di facile uso, di ottima qualità e ben riconoscibile nella sua semplicità. La linea di pantaloni segue con attenzione l'evoluzione della moda senza dimenticare la praticità. Dai pantaloni asilo comodi e pratici con l'elastico in vita fino a jean skinny per i più grandi: le tendenze moda riescono ad accontentare anche i ragazzi e i genitori più esigenti.

  • ENGLISH DANDY STYLE

    english dandy style

    English Dandy Style è un marchio di beachwear nato nel 2010. Realizza costumi da bagno colorati, caratterizzati dalle stampe di gusto dandy, microfantasie geometriche e floreali, in tessuto di microfibra di alta qualità. Ogni costume è accompagnato da un sacchetto portacostume logato. 

  • FESSURA GANG

    FESSURA GANG KIDS 2018

    Nel 1999 Andrea Vecchiola, designer di Fessura, studia un nuovo modo di costruire la scarpa caratterizzato da un sistema che avvolge la tomaia attorno alla suola, senza l'utilizzo di colle o cuciture. Questo progetto è brevettato ed è riconosciuto come una delle innovazioni più importanti nella tecnologia delle scarpe degli ultimi 20 anni. Intorno a questo stile Icon è nato il marchio Fessura che trova ispirazione nell'unione tra la moda e la forza dello sport. Fessura è uno dei marchi italiani emergenti più giovani , che unisce bellezza e funzionalità in un modo straordinario. 

  • GIOSBRUN

    GIOSBRUN

    I Piccoli Giosbrun nasce da un’originale interpretazione del concetto di eleganza e ricercatezza per vestire i più piccoli. L’idea è quella di avvicinare il look del papà a quello del figlio, realizzando degli outfit in versione ‘mini-me’ per i bambini, con una linea colorata ed ironica, caratterizzata da una  particolare accuratezza della manifattura sartoriale, rigorosamente Made in Italy.

  • GOLDEN GOOSE DELUXE BRAND

    GOLDEN GOOSE DELUXE BRAND

    Golden Goose Deluxe Brand nasce nel 2000 dallo spirito creativo di Francesca Rinaldo e Alessandro Gallo:
    coppia di giovani designer veneziani, outsider rispetto al mondo della moda.

    L’intento che da sempre ha animato l’azienda è stato quello di distinguersi con un prodotto innovativo e artigianale.

  • HARTFORD

    hartford

    Uno stile casual-chic per questo marchio francese che è presente nel mondo della moda da più di vent'anni.

    Linee essenziali e materiali raffinati danno vita ad una collezione moderna e ricercata dalle linee semplici con richiami un po' retrò. I materiali sono di prima qualità, i colori naturali e tenui sono facilmente abbinabili.

  • HYDROGEN KIDS

    HYDROGEN KIDS

    Hydrogen è la prima azienda in Italia a produrre uno sportswear di lusso unisex, tutto rigorosamente Made in Italy. La felpa è la chiave della collezione bimbo alla quale si accosta una parte più strutturata ed elegante. Camouflage, teschio e fantasia logo sono i caratteri distintivi di  Hydrogen Kids.

     

  • IMPS&ELFS

    IMPS&ELFS

    Marchio olandese nato nel 1997 che crea capi pratici e comodi. Una collezione rivolta in particolare al neonato che comprende pagliaccetti e felpine, magliette e tutine in cotone biologico, vestitini e camicie, tutto all’insegna del “basic”, senza rinunciare ad un tocco di originalità.

  • JURTA

    Jurta è sinonimo di qualita' della maglieria italiana, concepita e realizzata dall'amore, passione e cura per il dettaglio. Il brand  ha rivoluzionato il modo di approcciarsi alla lavorazione dei filati, adottando tecniche uniche e innovative, reinventando la maglia "reversibile" ed usando filati pregiati. Il risultato sono capi artigianali tinto filo con combinazioni cromatiche uniche.

  • KARL LAGERFELD KIDS

    karl lagerfeld

    Karl Lagerfeld Kids è la nuovissima linea kidswear lanciata nella primavera 2016. Cool ed ironica, la collezione riflette l'estro e l'eccentricità del suo creatore, mantenendo viva l'attenzione che si deve avere nel creare capi dedicati ai più piccoli. Una serie di accessori divertenti sono ispirati a Choupette, il gatto di Mr. Lagerfeld. Il suo musetto appare su bavagli, doudou e scarpe, per un tocco felino e simpatico.

Informazioni

Produttori

Fornitori

Ok

Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio e gli stessi cookie. Alla pagina dell'informativa estesa è possibile negare il consenso all'installazione di qualunque cookie. Maggiori informazioni